Trama
Monica è figlia di un barista. Tucker, che è stato in riformatorio, è figlio di un allevatore di polli. Il padre di Garson è senatore e spinge perché il figlio abbracci la carriera politica. Tutti e tre studiano al Kenmont College e tutti e tre fanno parte del "Gruppo Dibattiti", quello che arriverà a sfidare Harvard. Ma per vincere la finale, Monica sarà costretta a svelare un suo drammatico segreto. Il fatto che i college americani organizzino tra loro dei tornei di retorica è già piuttosto stupido. Ma quel che non passa è Roy Scheider nel ruolo del professore.
Recensioni
Amori, gelosie, competizione, tragedie e un finale strappalacrime francamente fuori luogo sono gli ingredienti. Al centro del film però vi sono i "dibattiti": un'altra mania tutta americana organizzata come una disciplina sportiva in coppia, per preparare giovani e brillanti studenti alla dialettica del mondo del lavoro che li attende, soprattutto nell'ambito politico, legale e delle… leggi tutto
1 recensioni negative
Amori, gelosie, competizione, tragedie e un finale strappalacrime francamente fuori luogo sono gli ingredienti. Al centro del film però vi sono i "dibattiti": un'altra mania tutta americana organizzata come una disciplina sportiva in coppia, per preparare giovani e brillanti studenti alla dialettica del mondo del lavoro che li attende, soprattutto nell'ambito politico, legale e delle…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.