Dopo venticinque anni di conduzione di un fast food, Duncan McDermott decide che non ne può più di polli, hamburgher e ketchup e vende il locale, intenzionato a cambiar vita. La scelta però è un vero shock per i suoi tre figli - e soprattutto per il maggiore, Brian - che pensavano che un giorno avrebbero mandato avanti loro il locale. La rabbia e la frustrazione degenerano, causando una vera spaccatura in famiglia: una crisi che si risolverà solo dopo che altri eventi drammatici renderanno consapevoli i tre fratelli sui veri valori.
Buon film, ormai scomparso, con protagonista il Sean Astin dei "Goonies" nel quale i ruoli classici sembrano ribaltarsi: i giovani, ribelli solo fino a un certo punto, in realtà sono piuttosto conservatori, tengono all'unità familiare e alle tradizioni, mentre gli adulti sono desiderosi di novità e cambiamenti, a costo anche di creare delle spaccature e disperdere i membri.… leggi tutto
Buon film, ormai scomparso, con protagonista il Sean Astin dei "Goonies" nel quale i ruoli classici sembrano ribaltarsi: i giovani, ribelli solo fino a un certo punto, in realtà sono piuttosto conservatori, tengono all'unità familiare e alle tradizioni, mentre gli adulti sono desiderosi di novità e cambiamenti, a costo anche di creare delle spaccature e disperdere i membri.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.