Alison (Kay Banabaker) e Lily (Juno Temple) sono due adolescenti idealiste che vivono in una piccola città di mare, dove regna sovrana la noia e non accade mai nulla che possa distrarle dal dolore che entrambe provano a causa delle loro famiglie disfunzionali. Diversissime tra loro, timida una e una forza della natura l'altra, sognano di scappare via prima o poi e l'occasione per farlo si presenta loro quando conoscono un gruppo di ragazzi di Los Angeles, a cui si aggregano per approdare in un mondo senza legge che mette in crisi il loro duraturo rapporto di amicizia.
Il Salton Sea, nell'estremo sud della California, è un lago salato (generato all'inizio del secolo scorso da una violenta alluvione) che riceve acque inquinate dai canali di scarico ma non ha emissari in cui smistarle. Sulle sue rive desolate vive una comunità economicamente disagiata, che tira avanti abitando roulotte o prefabbricati e sembra non poter ambire nemmeno al diritto di sognare un… leggi tutto
Il Salton Sea, nell'estremo sud della California, è un lago salato (generato all'inizio del secolo scorso da una violenta alluvione) che riceve acque inquinate dai canali di scarico ma non ha emissari in cui smistarle. Sulle sue rive desolate vive una comunità economicamente disagiata, che tira avanti abitando roulotte o prefabbricati e sembra non poter ambire nemmeno al diritto di sognare un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.