Regia di Erik Van Looy vedi scheda film
Thriller ricco di misteri ed intrighi. Colpi di scena numerosi e una buona scenografia, rendono "The Loft" un film interessante, sicuramente da vedere per gli amanti del mistero.
Thriller ad alto contenuto di misteri, doppi giochi e colpi di scena. Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio giallo, nel quale gli intrighi e le verità nascoste si susseguono per tutta la durata del film, rendendolo interessante e, sicuramente, non noioso.
E' un thriller che non fa paura ( l'obiettivo non è infatti spaventare gli spettatori ) ma che ha come scopo quello di confondere chi lo guarda, con tutta una fitta rete di segreti e di enigmi. A tal proposito va detto che il film ci riesce e perciò risulta essere abbastanza avvincente.
E' un film fortemente imprevedibile, il livello di attenzione rimane alto per tutta la sua durata e il finale è molto difficile da prevedere.
Sicuramente gli amanti dei gialli e dei casi intricati, apprezzeranno questo film.
Molto buona l'interpretazione dell'attore Karl Urban ( che nel film rappresenta Vincent ) e ottima l'idea del regista di mettere sia al centro, e sia come sfondo, un ambiente "ricco" (il loft, appunto, e personaggi benestanti), il quale permette di rendere la trama ancora più intricata e permette al regista di avere maggiori spunti narrativi e rendere il tutto più credibile.
Film, nel complesso, più che consigliato.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta