Il più grande amore di Virginia (Jennifer Connelly), donna affascinante ma affetta da problemi di instabilità mentale, è suo figlio Emmett, frutto di una relazione clandestina di tempo prima. Nonostante non ne abbia la certezza per via di una condotta discutibile, Virginia sospetta che il padre di Emmett sia Richard Tipton (Ed Harris), lo sceriffo mormone già sposato che è in corsa per una carica pubblica. Così, quando Emmett si innamora della figlia di Tipton (Emma Roberts), ciò che è stato un segreto a lungo gelosamente custodito rischia di mandare in subbuglio le vite di un'intera cittadina con Virginia costretta a cercare di evitare quello che per lei è l'irreparabile.
Prodotto da Gus Van Sant, questo "Virginia" ha il sapore e l'atmosfera di un buon cinema "indipendente" (la "TikTok Studios" non ricordo essere una casa di produzione tra le più affermate), una buona sceneggiatura e un buon ritmo, classico delle commedie amare. In una piccola cittadina degli USA, Virginia ( Jennifer Connelly) vive con suo figlio, l'adolescente Emmet (Harrison Gilberston).… leggi tutto
Prodotto da Gus Van Sant, questo "Virginia" ha il sapore e l'atmosfera di un buon cinema "indipendente" (la "TikTok Studios" non ricordo essere una casa di produzione tra le più affermate), una buona sceneggiatura e un buon ritmo, classico delle commedie amare. In una piccola cittadina degli USA, Virginia ( Jennifer Connelly) vive con suo figlio, l'adolescente Emmet (Harrison Gilberston).…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.