In apparenza, Kate e Jack sono due ventenni felicemente sposati. Una mattina, però, si risvegliano da soli dopo un lungo e profondo sonno. Entrambi hanno di fronte a loro delle immagini che scorrono proiettate sulle pareti e un monitor a cui sono legati due pulsanti, recanti uno il tasto per il "si" e l'altro per il "no". Di fronte a fotogrammi appartenenti alla loro quotidianità, sono chiamati a rispondere ad alcune domande legate al grado di conoscenza che hanno l'uno dell'altra, rivelando come entrambi abbiano dei segreti che non sarebbero mai stati disposti a rivelare e in grado di minacciare la loro stessa vita.
True love. Vero amore. Vero amore? Sarà così oppure no? Utopia? Dogma? Illusione? Inganno? Gli interrogativi lanciati da questo film, interrogativi in realtà quotidiani e inquietanti, si dipanano nella struttura claustrofobica creata da due stanze isolate, due mondi lontani eppure, in qualche modo, comunicanti, quali poi sono, aben guardare, gli universi distinti di un… leggi tutto
True love. Vero amore. Vero amore? Sarà così oppure no? Utopia? Dogma? Illusione? Inganno? Gli interrogativi lanciati da questo film, interrogativi in realtà quotidiani e inquietanti, si dipanano nella struttura claustrofobica creata da due stanze isolate, due mondi lontani eppure, in qualche modo, comunicanti, quali poi sono, aben guardare, gli universi distinti di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.