Espandi menu
cerca

Trama

Odile è una adorabile trentacinquenne che vive a Parigi mantenendo il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Gestisce con successo un'attività in proprio, ha scelto di rimanere single e avere una relazione clandestina con l'ex fidanzato Fabrice, sposato e padre di un bambino. Così, quando riceve in eredità una casa in Bretagna, lasciatale da una zia recentemente scomparsa, non desidera altro che venderla e decide di recarsi sul posto per affrettare le varie trafile burocratiche necessarie. Una volta giunta nella residenza, affacciata sulla costa, Odile si ritrova però a rivivere i fantasmi del passato legati alla morte accidentale di suo padre, andando incontro a un cambiamento che le rivoluzionerà l'esistenza in seguito a nuove e inaspettate conoscenze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito