Per ripulire i quartieri di Miami, infestati dalla violenza e dalla droga, un ex marine (Mark Dacascos) addestra dodici studenti tra i meno raccomandabili di tutta la città. Convertiti alla sua causa i ragazzi imparano la capoeira: la potente e antica arte di combattimento brasiliana. La squadra dei nuovi "guerrieri" affronterà in una lotta senza esclusione di colpi il capo di una potente organizzazione criminale.
Diretto da Sheldon Lettich, regista e sceneggiatore di diversi film con Van Damme, ONLY THE STRONG è uno dei lavori più riusciti nel genere grazie soprattutto alle abilità di Mark Dacascos e a una trama già vista ma ugualmente convincente. C'è poi l' elemento di originalità nell' incentrare la storia sulla capoeira al posto dei soliti kickboxing, Karate o Kung fu molto più utilizzati… leggi tutto
Penalizzato da una fotografia troppo oscura, forse per via della mediocre edizione italiana in cui è stato visionato, è un'altra delle tante svelte regie di Sheldon Lettich, specialista dei film d'azione di serie B e arti marziali, del cinema americano anni '80 e '90. Uno dei nomi minori di artigiani come Sam Fistenberg, David A. Prior, et alia dalla B alla serie C e oltre, da… leggi tutto
Penalizzato da una fotografia troppo oscura, forse per via della mediocre edizione italiana in cui è stato visionato, è un'altra delle tante svelte regie di Sheldon Lettich, specialista dei film d'azione di serie B e arti marziali, del cinema americano anni '80 e '90. Uno dei nomi minori di artigiani come Sam Fistenberg, David A. Prior, et alia dalla B alla serie C e oltre, da…
Diretto da Sheldon Lettich, regista e sceneggiatore di diversi film con Van Damme, ONLY THE STRONG è uno dei lavori più riusciti nel genere grazie soprattutto alle abilità di Mark Dacascos e a una trama già vista ma ugualmente convincente. C'è poi l' elemento di originalità nell' incentrare la storia sulla capoeira al posto dei soliti kickboxing, Karate o Kung fu molto più utilizzati…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.