Una banda di criminali sta gestendo un enorme traffico di armi da Hong Kong a Taiwan. Le indagini sul caso vengono assegnate alla poliziotta Rachel Yeung, affiancata da due maldestri colleghi. Grazie all'aiuto di un informatore, i tre vengono a conoscenza del luogo dove è custodito l'arsenale. Le autorità locali si affrettano a intervenire, ma i malviventi non sono dell' idea di arrendersi facilmente.
Conosciuto anche col titolo di FORBIDDEN ARSENAL, è un film irrimediabilmente scarso che non ha nulla a che vedere coi ritmi elevatissimi e i combattimenti spettacolari dei 5 precedenti. La protagonista è sempre Cynthia Khan che riprende il ruolo della poliziotta Rachel Yeung. Questa volta combatte, assieme a due colleghi, contro un enorme traffico di esportazione d' armi da Hong… leggi tutto
Conosciuto anche col titolo di FORBIDDEN ARSENAL, è un film irrimediabilmente scarso che non ha nulla a che vedere coi ritmi elevatissimi e i combattimenti spettacolari dei 5 precedenti. La protagonista è sempre Cynthia Khan che riprende il ruolo della poliziotta Rachel Yeung. Questa volta combatte, assieme a due colleghi, contro un enorme traffico di esportazione d' armi da Hong…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.