Sophie ha appena cominciato l'università quando le viene diagnosticato il cancro. Tutto il suo mondo viene capovolto: lei ha voglia di vivere, partecipare a feste, innamorarsi, fare sesso e continuare a sognare. Non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare allo sconforto e trova in nove parrucche la sua via di fuga alla malattia. Indossandone una diversa in ogni circostanza, è come se lasciasse uscire una parte nascosta del suo carattere e creasse una nuova Sophie che, spensierata e lontana dalle difficoltà quotidiane che la sua terapia in ospedale comporta, riesce anche a innamorarsi dell'amico Rob.
Amburgo, giorni nostri. A soli 21 anni, Sophie scopre di essere colpita da una forma molto aggressiva di cancro alla pleure. Sottoposta a chemioterapia, la ragazza comincia ben presto a perdere i capelli. Decide allora di accelerare i tempi, facendosi immediatamente radere a zero e scegliendo non una ma ben nove parrucche da indossare secondo i giorni, secondo i suoi stati d’animo e il… leggi tutto
Amburgo, giorni nostri. A soli 21 anni, Sophie scopre di essere colpita da una forma molto aggressiva di cancro alla pleure. Sottoposta a chemioterapia, la ragazza comincia ben presto a perdere i capelli. Decide allora di accelerare i tempi, facendosi immediatamente radere a zero e scegliendo non una ma ben nove parrucche da indossare secondo i giorni, secondo i suoi stati d’animo e il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.