Trama
La vita di Huck Finn è radicalmente cambiata da quando insieme all'amico Tom Sawyer ha trovato un immenso tesoro che lo ha fatto diventare ricco permettendogli di entrare tra i ranghi dell'alta società e di abbandonare per sempre la botte in cui viveva prima. Un giorno, però, in città si rifà vivo quell'ubriacone di suo padre e, prima che possa fargli del male e mettere le mani sul suo denaro, Huck scappa via su una zattera improvvisata, in compagnia dello schiavo Jim, alla ricerca di un posto dove Jim possa affrancarsi dalla schiavitù e vivere libero.
Note
Seguito di Tom Sawyer (2011).
Recensioni
Film un po' meno godibile del gia' precedente (poco interessante) "Tom Sawyer" quindi nulla da segnalare di nuovo sulla Storia che gia' (penso) in tanto conoscano.voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
FILM con giovani attori (L)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
leggi tutto
Film un po' meno godibile del gia' precedente (poco interessante) "Tom Sawyer" quindi nulla da segnalare di nuovo sulla Storia che gia' (penso) in tanto conoscano.voto.4.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.