Doreen e Isabel sono due gemelle di 17 anni che vivono in un villaggio rurale della Sassonia, nella Germania dell'Est. Nonostante entrambe siano due canoiste molto brave, stanno incontrando molte difficoltà per essere accettate come atlete all'interno di un rinomato college. Nel 1988, un anno prima della caduta del muro di Berlino, hanno però la possibilità di trascorrere l'estate al lago Balaton, in una colonia sovietica in territorio ungherese, dove Doreen si innamora di Arne, un ragazzo di Amburgo lì insieme a un gruppo di coetanei della Germania dell'Ovest. Ciò, per la prima volta, provoca un allontanamento tra le due sorelle, proprio nel momento in cui hanno bisogno di prendere la decisione più importante della loro vita.
Vedendo questo film la considerazione che viene subito in mente è come passa in fretta il tempo. Sembra un secolo fa e invece era il 1988 poco prima del disfacimento del regime comunista. Due sorelle, gemelle ma non uguali, sono atlete di spicco della RDT e vanno ad allenarsi in vista di prove internazionali in un apposita struttura sul lago Balaton. Il posto dove vanno è un campo per… leggi tutto
Vedendo questo film la considerazione che viene subito in mente è come passa in fretta il tempo. Sembra un secolo fa e invece era il 1988 poco prima del disfacimento del regime comunista. Due sorelle, gemelle ma non uguali, sono atlete di spicco della RDT e vanno ad allenarsi in vista di prove internazionali in un apposita struttura sul lago Balaton. Il posto dove vanno è un campo per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.