Regia di Umberto Carteni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
NON male... Non capisco tutta questa ostilità. Molto meglio di tanti films "seri" e neanche Volo mi è dispiaciuto. E' un filmettino "semplice", ma con quello che si vede in giro... Anche questa volta, come per altri films che, per me, sono... o sottovalutati o sopravalutati: voto reale 6, ma metto 7 d'incoraggiamento.
commento di CriticatruttoCommediola leggera senza troppe pretese. Da vedere in tv in una triste domenica invernale (avessi pagato il biglietto del cinema avrei chiesto il rimborso).
commento di Aiace68Dispiace vedere un grande attore come il compiano Fantastichini recitare accanto a questa combriccola squinternata di scappati di casa o raccomandati di ferro (Volo). Nefandezze come questa certificano il decadimento irreversibile del nostro cinema
leggi la recensione completa di MARPESSATO61Libera trasposizione del romanzo omonimo di Federico Baccomo,assolutamente inferiore al romanzo da cui è tratta.
leggi la recensione completa di Furetto60Carina la Protagonista Francese ma mi chiedo : "Fabio Volo cosa sta' a fare Cinema/Radio o altro ancora " ??!! mah … non capisco proprio.voto.0.
commento di chribio1Un film allucinante noioso senza senso dello humor. Ormai la commedia italiana è scomparsa.
commento di frankperugia