Dale è un giovane meccanico divorziato che vive in un camper assieme al fratello maggiore Matt, appassionato di arti marziali. Un giorno quest' ultimo convince Dale ad accompagnarlo in una immensa villa il cui ricco proprietario organizza combattimenti clandestini su scommessa. Qui, Matt accetta di scontrarsi con un gigantesco lottatore detto "The Destroyer" e resta ucciso. Dale decide di vendicarsi e comincia quindi a farsi allenare da due conoscenti del fratello.
Diretto dal regista della saga di RING OF FIRE con Don "The Dragon" Wilson è uno dei pochi film di arti marziali con Michael Worth protagonista, utilizzato più frequentemente per parti secondarie. La storia è tra le più classiche del genere e vede Worth, nei panni di un giovane meccanico, che si allena intensamente nelle tecniche di combattimento per vendicare il fratello rimasto ucciso… leggi tutto
Diretto dal regista della saga di RING OF FIRE con Don "The Dragon" Wilson è uno dei pochi film di arti marziali con Michael Worth protagonista, utilizzato più frequentemente per parti secondarie. La storia è tra le più classiche del genere e vede Worth, nei panni di un giovane meccanico, che si allena intensamente nelle tecniche di combattimento per vendicare il fratello rimasto ucciso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.