Due valorosi guerrieri stanno per affrontarsi. Uno è Lai Xi, un ufficiale incaricato di ripulire la regione dai ribelli, l' altro è Li, un tenente diventato disertore pur di non macchiare il proprio onore. Prima della resa dei conti hanno però una missione da compiere: proteggere una preziosa reliqua dal sanguinario maestro An e dalla sua banda di predoni turchi. Comunque vada, lotteranno fino alla fine a costo della vita
Scenari di incomparabile bellezza di catene montuose cinesi deserto e lussureggianti foreste di pini come quelli spesso visto nei film western. Le scene di combattimento sono frenetiche ma sono volutamente girati in inquadrature ravvicinate e a raffica in modo confuso, il che significa non siamo mai sicuri di chi sta combattendo chi e chi sta vincendo.ll film ha uno splendido scenario,… leggi tutto
Scenari di incomparabile bellezza di catene montuose cinesi deserto e lussureggianti foreste di pini come quelli spesso visto nei film western. Le scene di combattimento sono frenetiche ma sono volutamente girati in inquadrature ravvicinate e a raffica in modo confuso, il che significa non siamo mai sicuri di chi sta combattendo chi e chi sta vincendo.ll film ha uno splendido scenario,…
Scoperto per caso, THE WARRIORS OF HEAVEN AND EARTH ( i guerrieri del cielo e della terra ) diretto da He Ping nel 2003 l' ho trovato veramente appassionante e spettacolare. La storia vede un soldato imperiale, La Xi, incaricato di catturare un altro soldato, Li, reo di aver disobbedito a degli ordini. Xi sarà però costretto ad allearsi con il dissidente e la sua spedizione per fronteggiare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.