Regia di Bruno Paolinelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fa ancora ridere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuello che succede in questo film è spesso divertente,sotto manca il nome di Raffaele Pisu,quando entra in scena lui si ride di più.voto 6,5
commento di wang yuAd un mondo minato da padroncini e fidanzati leggeri serve un centro di gravità, anche se regge solo in virtù della moglie, degli anni e della panza.
commento di michelSimpatica commedia all'italiana con un Fabrizi formidabile e con degli spunti niente male. La scena di Sordi con Fabrizi alla porta dell'appartamento e da antologia.
commento di IGLIFilm divertente e spensierato. Tra i protagonisti alcuni mostri sacri del cinema italiano: Alberto Sordi, Aldo Fabrizi, Peppino De Filippo e Titina De Filippo.
commento di ilmarchesePeccato che con attori come Titina e Peppino de Filippo, Sordi e Fabrizi sia uscita una delle peggiori commediucole del periodo d'oro. Un pò patetico. 4
commento di simon