Regia di Lucas Belvaux vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grandissima boiata! Non merita neppure un commento, ma lo faccio perchè avendo raggiunto un punteggio oltre la sufficienza si è tentati di vederlo come ho fatto io. Pertanto vi invito assolutamente di evitare questo ridicolo stupido racconto . Voto 0- P.S. MA COME SI FA A RAGGIUNGERE QUESTO PUNTEGGIO???? ASSURDO!
commento di Tommy181038 possibilitá di denunciare un misfatto anche con una semplice telefonata anonima. 38, tra singoli e famiglie, hanno udito le urla strazianti di una ragazza che veniva barbaramente massacrata sotto casa loro - in piena notte fonda, si badi bene - ed hanno fatto conto si trattasse semplicemente di una festa paesana. Del tutto inverosimile.
commento di nella panzaUn film invisibile,che merita di essere recuperato.
leggi la recensione completa di ezioIl Film parte da subito con questo omicidio introdotto da Filmtv ma da li' in poi non e' che si abbia molto pathos e tensione in questa Pellicola.voto.4.
commento di chribio1