Espandi menu
cerca

Trama

Nel giugno del 2009 le strade di Teheran sono invase dai manifestanti che contestano il risultato delle elezioni e il regime islamico, a difesa della propria immagine all'estero, vieta ai giornalisti di effettuare riprese e documentare i disordini. Alcuni filmati realizzati dai manifestanti stessi finiscono su internet e raggiungono ogni parte del mondo, arrivando anche a Parigi, dove vive Anahita, una giovane profuga iraniana. A stretto contatto con il fidanzato Gecko, un libertario con la passione della danza, Anahita prova a metabolizzare quelle immagini che finiscono, però, con il contaminare la sua storia d'amore tramutandosi in una ricerca forsennata sulle proprie origini e in un crescente desiderio di libertà.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito