Rachel Yeung, vigilessa esperta in arti marziali, viene promossa al dipartimento anticrimine per aver fermato un ladro in maniera eroica. Qui si trova a indagare su una banda di criminali, responsabile di una violenta rapina a mano armata compiuta per impossessarsi di una preziosa collezione di gioielli. Alle indagini collabora un poliziotto giapponese, che nella rapina ha visto morire il collega. Lo scontro sarà durissimo.
Note
Terzo capitolo della saga poliziesca In The Line of Duty con Cynthia Khan al posto di Michelle Yeoh.
Diretto nel 1988 da Arthur Wong, è il terzo capitolo della saga poliziesco/marziale di IN THE LINE OF DUTY ( nella linea del dovere ) cui ne seguiranno altri tre. La protagonista dei primi due Michelle Yeoh esce di scena e viene sostituita dall' altrettanto agile Cynthia Khan che resterà fino all' ultimo film della serie. La storia vede Cynthia Khan nei panni di una vigilessa urbana esperta… leggi tutto
Diretto nel 1988 da Arthur Wong, è il terzo capitolo della saga poliziesco/marziale di IN THE LINE OF DUTY ( nella linea del dovere ) cui ne seguiranno altri tre. La protagonista dei primi due Michelle Yeoh esce di scena e viene sostituita dall' altrettanto agile Cynthia Khan che resterà fino all' ultimo film della serie. La storia vede Cynthia Khan nei panni di una vigilessa urbana esperta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.