Diablo, il capo di una violenta banda di motociclisti, è accusato di essere l'assassino di una giovane donna. Nonostante si professi innocente, viene condannato a morte e, nel momento dell'esecuzione, giura di ritornare un giorno in vita per vendicarsi di chi lo ha messo nei guai. Qualche tempo dopo, nella cittadina balneare di Spring Break cominciano a susseguirsi una serie di inspiegabili omicidi che, commessi da un motociclista con il volto coperto da un casco nero, coinvolgono giovani arrivati lì per godersi la spensieratezza dell'estate. Skip e Ronnie, due giocatori in vacanza, decidono di risalire al responsabile, aiutati nelle indagini da Gail, la sorella di una delle vittime.
Lavoro controverso per il quale Lenzi, pur avendolo diretto, abbandona il film in post produzione. Assieme a Rage - Furia primitiva due opere girate in America e attribuibili a Vittorio e Alex Rambaldi.
Piacevole,davvero piacevole questo thriller girato in un mondo giovanile dedito al vizio e al divertimento…e in fondo questo e' il movente che ha portato l'assassino a uccidere.Un Lenzi potabile,per niente negativo…si puo' vedere.
degli ultimi film di Lenzi questo è il migliore, anche se al regista stesso non è piaciuto, discreta realizzazione, storia scorrevole, un killer con metodi omicidi abbastanza originali. Per un pubblico giovane e di appassionati, piacevole.
Florida. Grazie all'intervento del poliziotto Strycher (John Saxon) un membro di una gang di motociclisti, Diablo, finisce sulla sedia elettrica, accusato di omicidio. Mentre una limitrofa spiaggia si sta riempiendo per la bella stagione, qualcuno dal cimitero ha disseppellito il cadavere di Diablo. Ma la cosa peggiore è che altri delitti vengono compiuti da un… leggi tutto
Condannato a morte ingiustamente, un motociclista ritorna a imperversare nella cittadina marittima di Springbreak, massacrando giovani innocenti in cerca di divertimento.
Tutto molto lineare e prevedibile, perfino troppo: c’è il solito morto che ritorna in vita per vendicarsi, ma dietro alle banali apparenze ecco che si cela un macchinoso complotto. Riusciranno i nostri… leggi tutto
"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…
Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…
Condannato a morte ingiustamente, un motociclista ritorna a imperversare nella cittadina marittima di Springbreak, massacrando giovani innocenti in cerca di divertimento.
Tutto molto lineare e prevedibile, perfino troppo: c’è il solito morto che ritorna in vita per vendicarsi, ma dietro alle banali apparenze ecco che si cela un macchinoso complotto. Riusciranno i nostri…
Florida. Grazie all'intervento del poliziotto Strycher (John Saxon) un membro di una gang di motociclisti, Diablo, finisce sulla sedia elettrica, accusato di omicidio. Mentre una limitrofa spiaggia si sta riempiendo per la bella stagione, qualcuno dal cimitero ha disseppellito il cadavere di Diablo. Ma la cosa peggiore è che altri delitti vengono compiuti da un…
Si tratta di uno slasher non pienamente riuscito.Infatti mentre gli omicidi sono inusuali e ben congegnati, dall'altro non c'è un solo attore simpatico e carismatico nel gruppo dei giovani,fanno a gara a chi è più antipatico,inoltre c'è una schifosa colonna sonora metallara spaccatimpani per almeno mezz'ora di film.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Lavoro controverso per il quale Lenzi, pur avendolo diretto, abbandona il film in post produzione. Assieme a Rage - Furia primitiva due opere girate in America e attribuibili a Vittorio e Alex Rambaldi.
leggi la recensione completa di undyingPiacevole,davvero piacevole questo thriller girato in un mondo giovanile dedito al vizio e al divertimento…e in fondo questo e' il movente che ha portato l'assassino a uccidere.Un Lenzi potabile,per niente negativo…si puo' vedere.
commento di eziodegli ultimi film di Lenzi questo è il migliore, anche se al regista stesso non è piaciuto, discreta realizzazione, storia scorrevole, un killer con metodi omicidi abbastanza originali. Per un pubblico giovane e di appassionati, piacevole.
commento di gilbertomerighi