La vita di Camille è distrutta dalla morte del figlio in un incidente d'auto. Incapace di elaborare il lutto, si attacca a Franck, il migliore amico del figlio, che è anche responsabile dell'incidente. Tutti quelli che le stanno attorno però non capiscono il suo atteggiamento e presto intorno a lei si fa il vuoto: indifferente allo scandalo, fa di Franck l'unico oggetto dei suoi sentimenti. Il ragazzo però va pian piano prendendo coscienza dei pericoli che l'ossessione di Camille porta con sé.
La vita di Camille viene sconvolta dalla morte del figlio in un incidente stradale. Incapace di elaborare un lutto così straziante, la donna finisce con l’aggrapparsi emotivamente a Franck, il migliore amico del figlio defunto, che era al volante dell’auto al momento del dramma. L’ex-marito di Camille, la loro seconda figlia, i parenti e gli amici non riescono a comprendere e tanto meno… leggi tutto
Una telefonata improvvisa a notte fonda, e la notizia piu' tragica e terribile che una madre potrebbe mai ricevere. Immediata, fitta e penetrante come una lama affilata nel ventre. La morte del figlio più piccolo, ventenne e gay getta nella disperazione più profonda una madre non più giovane ma con ancor presenti i tratti inalterati di una bellezza prorompente di un passato neanche molto…
La vita di Camille viene sconvolta dalla morte del figlio in un incidente stradale. Incapace di elaborare un lutto così straziante, la donna finisce con l’aggrapparsi emotivamente a Franck, il migliore amico del figlio defunto, che era al volante dell’auto al momento del dramma. L’ex-marito di Camille, la loro seconda figlia, i parenti e gli amici non riescono a comprendere e tanto meno…
Atlantide Enterteinment ha il grande merito di aver distribuito parecchi titoli, spesso visti solo nei festival internazionali e di Autori molto interessanti. Si trovano in dvd, download e streaming a prezzi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.