La giornata per Marius è iniziata col piede sbagliato. Sotto stress per la sbronza che si ritrova a smaltire, per le continue discussioni con i genitori che lo inchiodano ai suoi doveri e per i suoi problemi con la nicotina e con l'auto, Marius deve andare a trovare la figlioletta Sofia che vive con la nonna, la madre e il suo nuovo fidanzato. Sa che incontrarli vorrà dire sottoporsi a continue tensioni e schermaglie ma deve mantenere a tutti i costi la promessa fatta a Sofia di portarla in gita al mare.
Ancora battaglie per l'affidamento dei figli. Dopo "La bataille de Solferino" visto come di consueto in territorio francese, mi imbatto subito dopo in questo interessante film rumeno che ha pure lui al centro della propria storia una lotta senza tregua e con conseguenze via via sempre più degenerative e compromettenti per il protagonista: un padre solo, divorziato, alla soglia dei quaranta, che… leggi tutto
Ancora battaglie per l'affidamento dei figli. Dopo "La bataille de Solferino" visto come di consueto in territorio francese, mi imbatto subito dopo in questo interessante film rumeno che ha pure lui al centro della propria storia una lotta senza tregua e con conseguenze via via sempre più degenerative e compromettenti per il protagonista: un padre solo, divorziato, alla soglia dei quaranta, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.