Hemel cambia partner sessuale con la stessa velocità con cui il padre Gijs cambia fidanzate. Da quando è morta la madre, Hemel e Gijs hanno stabilito un rapporto di reciproca non invadenza, disinteressandosi entrambi ai legami che intrecciano con altre persone per riempire il vuoto delle loro vite, anche se un sorriso beffardo compare sul volto della ragazza ogni volta che il padre lascia qualcuna. La situazione però prende una nuova piega quando tra Gijs e Sophie, la sua ultima conquista, nasce qualcosa di più profondo e lei decide di trasferirsi in casa sua, pretendendo di far da madre ad Hemel.
Un ritratto dolente e profondo di donna, raccontato in modo semplice,lineare e senza scappare neppure davanti a scene intime ,dove la brava protagonista Hannah Hoekstra si dimostra sempre molto spontanea.Un bel film da vedere assolutamente,ma non facile da reperire.Produzione olandese. leggi tutto
Un ritratto dolente e profondo di donna, raccontato in modo semplice,lineare e senza scappare neppure davanti a scene intime ,dove la brava protagonista Hannah Hoekstra si dimostra sempre molto spontanea.Un bel film da vedere assolutamente,ma non facile da reperire.Produzione olandese.
In attesa della consegna degli Orsi di questa sera, il Festival di Berlino 2012 regala un primo riconoscimento all'Italia. Il premio della Giuria Ecumenica… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.