Regia di Chan-wook Park vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Feroce ed elegante, ammaliante e conturbante, pregno di una tensione erotica a tratti quasi insostenibile... Da vedere.
commento di DavideKingInk80Bravi gli attori, bravo il regista... ma la trama è totalmente assurda e senza senso.
commento di Aiace68Stoker, il cognome della famiglia del film, evoca Bram Stoker (lo scrittore irlandese ottocentesco inventore del Conte Dracula), alludendo - con ogni probabilità - all’atmosfera torbida e oscura che connota, senza vampiri, questo film.
leggi la recensione completa di laulillaDal regista coreano -in trasferta americana- della "trilogia della vendetta", un tragico e doloroso dramma di un "interno". Il germoglio della perversione talvolta è insito nel DNA, pronto a dare i suoi (marci) frutti alla prima rivelazione. Un cast da urlo ed un regista al suo massimo per un thriller non originale ma solidamente costruito.
leggi la recensione completa di undyingUn thriller diretto magistralmente, con tempi impeccabili e attori perfettamente nel ruolo.
commento di slim spaccabeccoThriller psicologico estetizzante tendente all'horror, ben fotografato, ma troppo freddo e vacuo per coinvolgere. Buon cast sprecato.
commento di SebmasterIl film è interessante e fatto bene,solo che è lento da morire!
commento di Blue VelveteBELLO… MA CHE DIRE???!!!
commento di fralle