Regia di Richard Fleischer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sgangherata e demenziale, ma non malvagia, caccia al tesoro. Kevin Pollak si cimenta, nei panni di un poliziotto, in una serie di indovinate imitazioni (Ronald Reagan, Dudley Moore, Peter Falk/Columbo, Woody Allen,...). Finale però approssimativo.
commento di moviemanL'ultimo film di R. Fleischer è una rilettura sbrigativa, stanca ed infantile del classico "Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo". Comicità stiracchiata, ritmo altalenante, situazioni risapute. Si salvano K. Pollack poliziotto/imitatore e una fugace parentesi in b/n che chiude romanticamente il cerchio con i primi stringati noir del regista.
commento di degoffroDiscreta rivisitazione di Questo Pazzo,Pazzo,Pazzo Mondo.Buon ritmo e regia diligente dell'esperto Fleischer.Cast anonimo ma affiatato.Bel cameo di Tom Bosley.
commento di spicerLOVEJOY