L'isola di Sylt, nella Germania del nord, è un luogo bellissimo, ma desolato e gelido durante l'inverno. È su una spiaggia dell'isola che Jesus, un uomo arrivato lì da chissà dove, sta pensando di farla finita, infilando la testa in un sacchetto di plastica. È proprio in quel momento che lo sorprende il giovane Cem, che ha un lavoro temporaneo sull'isola ma che sogna di studiare architettura del paesaggio. Da quell'incontro, drammatico e casuale, tra due persone diverse e con prospettive radicalmente opposte, nascerà una bellissima storia d'amore.
Sylt: un isola ghiacciata e affascinante nel Mare del Nord, di nazionalità tedesca ma proprio al confine con la Danimarca. Un giorno l'immigrato Cem, giovane ventenne intraprendente e dinamico che lavora come netturbino, ma sogna di laurearsi in architettura del paesaggio, incontra (e salva quasi la vita dopo un bislacco ed improbabile tentativo di suicidio) il biondo ed efebico Jesus,… leggi tutto
Sylt: un isola ghiacciata e affascinante nel Mare del Nord, di nazionalità tedesca ma proprio al confine con la Danimarca. Un giorno l'immigrato Cem, giovane ventenne intraprendente e dinamico che lavora come netturbino, ma sogna di laurearsi in architettura del paesaggio, incontra (e salva quasi la vita dopo un bislacco ed improbabile tentativo di suicidio) il biondo ed efebico Jesus,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.