#Wong Fei-hung (Jet Li), figura leggendaria delle arti marziali cinesi, ha appena trasferito la sua scuola a Canton, finendo per trovarsi suo malgrado vicino a un bordello. Preoccupato dalla presenza delle prostitute, che teme lo vogliano circuire, si troverà a combattere le autorità corrotte e un monaco di uno strano tempio dove delle ragazze vengono rapite e poste in schiavitù per poi essere destinate a una ignobile tratta.
Jet Li reinterpreta sempre il medico e artista marziale cinese Wong Fei-hung ma i riferimenti con la serie di ONCE UPON A TIME IN CHINA di Tsui Hark finiscono qui. Questo film è veramente mediocre e demenziale realizzato in maniera rozza e per niente divertente. La storia vede Wong Fei-hung che, a seguito di pressioni economiche è costretto a spostare la sua clinica e scuola di arti… leggi tutto
Jet Li reinterpreta sempre il medico e artista marziale cinese Wong Fei-hung ma i riferimenti con la serie di ONCE UPON A TIME IN CHINA di Tsui Hark finiscono qui. Questo film è veramente mediocre e demenziale realizzato in maniera rozza e per niente divertente. La storia vede Wong Fei-hung che, a seguito di pressioni economiche è costretto a spostare la sua clinica e scuola di arti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.