Regia di Larry Peerce vedi scheda film
Sivero sembra proprio un telefilm e avvalorare questo ci stanno diversi attori che hanno fatto della Tv un lavoro. Tensione scontata e ridotta al minimo, mentre con qualche sfumatura e sforzo si poteva sottolineare meglio.
Preannunciato nei titoli come interpeti principali Heston e Cassvetes, ma hanno un ruolo quasi di contorno.
Unica diea ben servita è l'uscita della folla impazziata dalla paura, in cui la regia riesce a fare una sintesi più che efficace.
A Los Angelese si deve svolgere una partita importate di football, un uomo con fucile è in agguato sulla torre alta dello stabile, casualmente viene individuato dalla Tv e da qui parte la suspense per non far prendere dal panico l'intero pubblicco dello stadio.
Presenza di riporto perché c'era il marito Cassavetes, granmde attrice a cui non si può rinunciare nenahce in casi modesti come questo
Freatello di Jeff e figlio di Larry, finito poi a fare solo TV
Ottimo caratterista qui in ruolo di routine
Attore che è sempre dipeso dal suo volto particolare, qui in un ruolo più che ovvio, in compenso il suo nome è legato al grade cinema di regia
Piccolo ruolo, portato avanti con stanchezza
Sceneggiatura ovvia a cui il regista non ha saputo mostrare i denti, anche se quà o là riesce a rendere bene qualche effetto.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta