Regia di Piccio Raffanini vedi scheda film
un thriller che ha molti debiti con lo stile alla Argento ambientato in futuro prossimo molto simile al presente, il lato sexy alla vicenda viene dato dal contesto dell'industria dell'eros. Infatti la nostra protagonista è una fotografa di scatti molto audaci che collabora con il suo ex, un pezzo grosso dell'industria hard con la passione dei clip sadomaso. tutto scoppia quando l'amante-modella della fotografa viene trovata uccisa e con lei un video dettagliato delle torture subite, viene subito accusato il marito e la fotografa inizia ad indagare.
l'ambientazione futuristica è ridicola a tratti soprattutto per le macchine dove si viaggia in piedi, il lato thriller è semplice e da subito si intuisce chi è nonostante i falsi indizi, il lato sexy occupa gran parte delle scene con nudi singoli e repposti lesbo ma mai oltre le righe.
una commistione di generi difficile da gestire che infatti genera noia e lentezza nello sviluppo. i dialoghi sono terribili...ma siamo negli anni ottanta e i cari piccoli capolavori di genere non ci sono piu....
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta