Espandi menu
cerca

Trama

Da bambini, Joe (Ciaran Hinds) e Paddy (Conleth Hill) erano grandi amici ma il crescente conflitto in Irlanda del Nord ha fatto sì che il loro legame si allentasse lentamente fino a farli perdere di vista per anni e anni, dopo che entrambi hanno scelto di prendere strade molto differenti e dopo che Joe la lasciato il Paese. Rientrato in patria, dopo 25 anni insieme alla figlia Patricia, Joe scopre che Maria, la sua ex fidanzata, ha sposato Paddy e la notizia lo spinge a capire cosa accadde realmente con l'amico e cosa è rimasto di quella vecchia amicizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

In mezzo c’è il mare. Il premio Oscar 2012 per il miglior cortometraggio live action va ad una storia in cui la riva è la frontiera tra due mondi, concreti o astratti che siano. Joe e Paddy, un tempo, erano amici per la pelle. Da bambini, quando la madre del secondo era morta, avevano stipulato un patto di sangue, col rito di pungersi un dito. Poi, nella loro patria, l’Irlanda del Nord,… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
scena
Foto
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

In mezzo c’è il mare. Il premio Oscar 2012 per il miglior cortometraggio live action va ad una storia in cui la riva è la frontiera tra due mondi, concreti o astratti che siano. Joe e Paddy, un tempo, erano amici per la pelle. Da bambini, quando la madre del secondo era morta, avevano stipulato un patto di sangue, col rito di pungersi un dito. Poi, nella loro patria, l’Irlanda del Nord,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito