Nel 2009, i marines del battaglione Echo assaltano una roccaforte dei talebani nel sud dell'Afghanistan ma le forze nemiche non demordono facilmente e il venticinquenne sergente Nathan Harris rimane gravemente ferito e costretto a far rientro a casa, nel North Carolina. Il fotoreporter Danfung Dennis, al seguito della missione, documenta la sua storia fornendo un crudo resoconto di guerra e fotografando le difficoltà del reinserimento alla vita civile di Nathan, aiutato solo dall'amore della moglie Ashley.
Uno splendido reportage di guerra che si evolve poi nel calvario di un uomo che tornato a casa ferito può contare sull'amore e il sostegno di sua moglie Ashley. Il fotoreporter Danfung Dennis utilizza le riprese effettuate con una reflex digitale per realizzare un documentario in cui racconta il conflitto dal punto di vista di chi lo ha vissuto in prima persona e ne ha pagato le… leggi tutto
Uno splendido reportage di guerra che si evolve poi nel calvario di un uomo che tornato a casa ferito può contare sull'amore e il sostegno di sua moglie Ashley. Il fotoreporter Danfung Dennis utilizza le riprese effettuate con una reflex digitale per realizzare un documentario in cui racconta il conflitto dal punto di vista di chi lo ha vissuto in prima persona e ne ha pagato le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.