La vita di Morris Lessmore, distrutta da un uragano che ha devastato la sua casa, comincia a sorridergli nuovamente grazie all'aiuto dei libri che, con le loro storie immaginifiche e fantastiche, gli permettono di ricominciare a sognare e sorridere.
Un sogno a colori, che sboccia da un incubo in bianco e nero. Il premio Oscar 2012 per il miglior cortometraggio d’animazione va ad una miniatura vivente del mondo dei sentimenti, dei pensieri e delle parole. Una suggestione plastica e turbolenta scompiglia le carte, trasformando le cose della Terra negli arredi volatili di una caleidoscopica allucinazione. È l’effetto di un uragano, che… leggi tutto
Un sogno a colori, che sboccia da un incubo in bianco e nero. Il premio Oscar 2012 per il miglior cortometraggio d’animazione va ad una miniatura vivente del mondo dei sentimenti, dei pensieri e delle parole. Una suggestione plastica e turbolenta scompiglia le carte, trasformando le cose della Terra negli arredi volatili di una caleidoscopica allucinazione. È l’effetto di un uragano, che…
Attenzione: questa non è una taglist sui film tratti dai libri, sia ben chiaro (quella è una taglist che si chiama praticamente "Storia del cinema"...). Questa è invece una taglist dove i libri - un libro, una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.