Espandi menu
cerca

Trama

Per vincere la noia dell'ennesima domenica passata a casa dai nonni, un bambino si imbarca in una passeggiata per il villaggio, afflitto dai problemi derivanti dalla chiusura della fabbrica locale. Lasciando incautamente una moneta sui binari della ferrovia, dopo che un treno vi passa sopra, scopre che tutto il mondo circostante è profondamente cambiato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La  domenica è il più crudele dei giorni. Sembra pensarlo Patrick Doyon, l’autore di questo cortometraggio d’animazione, candidato al premio Oscar 2012. In un piccolo mondo grigio e stilizzato, il tempo libero è il momento in cui, cessate le preoccupazioni dei giorni lavorativi, si può dare sfogo al proprio cinismo. Succede al ragazzino protagonista del film, che, durante la messa,… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La  domenica è il più crudele dei giorni. Sembra pensarlo Patrick Doyon, l’autore di questo cortometraggio d’animazione, candidato al premio Oscar 2012. In un piccolo mondo grigio e stilizzato, il tempo libero è il momento in cui, cessate le preoccupazioni dei giorni lavorativi, si può dare sfogo al proprio cinismo. Succede al ragazzino protagonista del film, che, durante la messa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito