La guerra in tv, le manifestazioni operaie per strada; tutto questo e molto di più: parties per Vip, spogliarelli sexy e intanto Mick Jagger canta Street fighting man...
Questo lavoro cinematografico è in realtà un collage di più brandelli di pellicola, nettamente divisi fra loro per qualità e contenuti; è il terzo e ultimo film girato dallo stravagante pittore Mario Schifano, dopo Satellite (1968) e Trapianto, consunzione e morte di Franco Brocani (1969). Sostanzialmente Umano non umano è un girovagare del regista attorno ad argomenti di attualità come… leggi tutto
Questo lavoro cinematografico è in realtà un collage di più brandelli di pellicola, nettamente divisi fra loro per qualità e contenuti; è il terzo e ultimo film girato dallo stravagante pittore Mario Schifano, dopo Satellite (1968) e Trapianto, consunzione e morte di Franco Brocani (1969). Sostanzialmente Umano non umano è un girovagare del regista attorno ad argomenti di attualità come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Per certi versi magari anche interessante come Collage ma penso che si possa affermare l'incomprensibilità totale del Documentario.voto.1.
commento di chribio1