Regia di Christian Vincent vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Personaggi macchiettistici e stereotipati, situazioni convenzionali, nel solito film francese su cuochi e cucina. Con in sottofondo la convinzione che la loro cucina è la migliore del mondo. Un sussiego insopportabile. Voto 2.
commento di eit20Simpatica la protagonista ma a lungo andare il suo fare schietto e ottimista da cuochina casereccia stanca, pallosissime le scene in Antartide dove ogni momento è un'ovazione alla cuoca. Non molto più interessanti le situazioni "spinose" all'Eliseo. Tutto molto stereotipato. E non mi è venuta fame come quando ho visto il pranzo di Babette
commento di adri76Film notturno di "Rai 1" e ho gia' detto tutto ... ! voto.0.
commento di chribio1Un classico esempio di bravura registica (senza fuochi d'artificio, ma con abilità narrativa notevole) e dell'attrice (anch'essa con una recitazione molto nella parte) per raccontare senza sbavature una trama che in fondo in fondo è un po'esilina; ma anche questo è cinema, e ... comunque..., non è poi un cinema nemmeno tanto male. Da vedere.
commento di gac