Pellicola epica che narra le vicende relative al grande condottiero mongolo, dalla sua nascita sino alla grande conquista dell'Asia avvenuta alla fine del XII secolo.
Note
Coproduzione mongolo-giapponese. il film è stato realizzato per celebrare gli 800 anni dalla fondazione dell'Impero mongolo.
Altro capolavoro di notevole spettacolarità girato lo stesso anno dell' alttrettanto riuscito MONGOL di Sergeri Bodrov sul personaggio leggendario di Genghis Khan, detto anche Lupo Blu. Questa volta la produzione è giapponese e il ruolo del conquistatore passa sa Tadarobu Asano al meno famoso ma ugualmente bravo Takashi Sorimachi visto nel recente THE LAST ZATOICHI. La storia è praticamente… leggi tutto
Altro capolavoro di notevole spettacolarità girato lo stesso anno dell' alttrettanto riuscito MONGOL di Sergeri Bodrov sul personaggio leggendario di Genghis Khan, detto anche Lupo Blu. Questa volta la produzione è giapponese e il ruolo del conquistatore passa sa Tadarobu Asano al meno famoso ma ugualmente bravo Takashi Sorimachi visto nel recente THE LAST ZATOICHI. La storia è praticamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
massimo voto per un film di straordinaria bellezza. Come mai non appare la locandina nella ricerca "gengis khan" come per gli altri film?
commento di bluefalcon