Cinque quadri nei quali si raccontano le scene salienti della vicenda di Gugliemo Tell, a partire dall'arresto subito perché si rifiutava di rendere omaggio al blasone di Gessler, balivo del Cantone di Uri, fino al brillante superamento della terribile prova di abilità impostagli - trafiggere una mela posta sulla testa di suo figlio -, con l'ascesa al ruolo di acclamato eroe popolare.
"Guillaume Tell" diretto nel 1903 da Lucien Nonguet, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia è composta da cinque quadri nei quali si raccontano le scene salienti della vicenda di Guillaume Tell, a partire dall'arresto perché si rifiutava di rendere omaggio al blasone di Gessler,balivo del Cantone di Uri, fino a dopo che ha passato l'ammenda di trafiggere una mela posta sulla testa di… leggi tutto
"Guillaume Tell" diretto nel 1903 da Lucien Nonguet, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia è composta da cinque quadri nei quali si raccontano le scene salienti della vicenda di Guillaume Tell, a partire dall'arresto perché si rifiutava di rendere omaggio al blasone di Gessler,balivo del Cantone di Uri, fino a dopo che ha passato l'ammenda di trafiggere una mela posta sulla testa di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.