Trama
1991, Sydney, Australia. Sonny, Ben, Lloyd, Sam e Ronnie sono cinque amici che suonano in una band e sono fan scatenati degli AC/DC. Dopo un concerto dei loro idoli, fanno una solenne promessa: il primo di loro che morirà verrà seppellito a fianco della tomba di Bon Scott, leggendario leader della band australiana scomparso nel 1980 e tumulato in un cimitero di Perth, e sarà compito degli altri trasportarvi la salma. Dodici anni dopo arriverà il momento di tener fede al patto.
Recensioni
Un po’ più elevato e meno prevedibile di certe commedie di fattura simile targati USA, l'australiano "Thunderstruck" rimane essenzialmente un film dedicato e da consigliare ai fan degli AC/DC. Improbabile che gli altri possano capire tale dedizione, ardore, passione e devozione, come quella mostrata dai protagonisti del film nel perseguire il loro obiettivo. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un po’ più elevato e meno prevedibile di certe commedie di fattura simile targati USA, l'australiano "Thunderstruck" rimane essenzialmente un film dedicato e da consigliare ai fan degli AC/DC. Improbabile che gli altri possano capire tale dedizione, ardore, passione e devozione, come quella mostrata dai protagonisti del film nel perseguire il loro obiettivo.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.