La prima volta che il poliziotto Bernie Kominski (Gabriel Byrne) ha incontrato l'enigmatica Anna Welles (Charlotte Rampling) è stato sul luogo dell'omicidio di un uomo, assassinato a randellate in un appartamento di Londra. Da allora, la sua immagine e il suo ricordo lo hanno perseguitato fino a quando, dopo averla a lungo seguita di nascosto, una sera le si avvicina durante una festa. Nonostante lei non ricordi nulla della prima volta in cui si sono visti, la passione tra i due è immediata ma con il passare dei giorni la situazione cambia del tutto. Anna non è pronta per una nuova storia e i segreti che nasconde la portano ad allontanarsi da Bernie, rivelando una verità troppo dolorosa da sopportare.
Un bel noir a tinte psico-fosche, dove l’esperienza i il talento dei due protagonisti Gabriel Byrne e Charlotte Rampling giganteggiano e affascinano. Entrambi danno vita a due personaggi ognuno a modo suo misterioso e criptico, all’inseguimento l’uno dell’altra in un salto ad ostacoli tra le reciproche debolezze, sullo sfondo di un efferato omicidio che avrà il solo scopo di essere il… leggi tutto
Un bel noir a tinte psico-fosche, dove l’esperienza i il talento dei due protagonisti Gabriel Byrne e Charlotte Rampling giganteggiano e affascinano. Entrambi danno vita a due personaggi ognuno a modo suo misterioso e criptico, all’inseguimento l’uno dell’altra in un salto ad ostacoli tra le reciproche debolezze, sullo sfondo di un efferato omicidio che avrà il solo scopo di essere il…
Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.