Regia di Rod Daniel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Peccato per il finale deboluccio, ma solo la surreale schiacciata a canestro di Joe Pesci vale la visione. Il film diverte e si lascia guardare col sorriso, soprattutto per la prova immensa di Joe Pesci, che conferma una volta più di essere attore ben sopra la media gestendo a modo proprio un personaggio particolarmente scontroso e antipatico.
commento di silviodifedeGrandioso film, comicità, sorrisi, divetimento.. Veramente un gran bel film solo a ripensarci mi vien da ridere, a quell'espressione così buffa che soltanto un grande Joe Pesci poteva darci… Speriamo che esca presto in Dvd o in tv.
commento di ZORRO78E' un miracolo come "Il Padrone di Casa" finisca per essere una più che accettabile commedia, perché in principio e per buona parte del film il personaggio di Joe Pesci è così odioso e detestabile da rendere sgradevole tutto il complesso.
commento di moviemanSolo Joe Pesci poteva rendere imperdibile un film altrimenti degno di passare nel dimenticatoio; STREPITOSA la sua interpretazione, in particolare l'incontro di pallacanestro …poche volte ho riso così tanto in vita mia..
commento di artane