Irina (Alba Rohrwacher) si è lasciata alle spalle gli orrori della guerra, abbandonando il paese natìo e la sua famiglia per rifugiarsi a Berlino, dove per sopravvivere ha cominciato a prostituirsi. Sulla sua strada ha incontrato Kalle (Vinzenz Kiefer), un senzatetto punk che grazie a lei scopre l'importanza dell'amore. Decidendo di provare insieme a ricercare un briciolo di felicità, loro malgrado si ritrovano a doversi difendere dalle autorità giudiziarie quando un cliente di Irina muore mentre si trova nell'abitazione della coppia. A tentar di cambiare la loro sorte è chiamato l'avvocato penalista Noah Leyden (Matthias Brandt).
Note
Ispirato dall'omonimo racconto di Ferdinand von Schirach.
Trasferta tedesca per Alba Rohrwacher. Doris Dörrie la chiama a Berlino per interpretare la parte di Irina alias Natascha, una ragazza approdata in Germania dopo che la sua terra è stata devastata dalla guerra civile ed i suoi genitori uccisi. Per vivere, si prostituisce lungo la strada, ricevendo i clienti in un albergo di terz’ordine. È una donna sola e guardata con disprezzo. Finché,… leggi tutto
Trasferta tedesca per Alba Rohrwacher. Doris Dörrie la chiama a Berlino per interpretare la parte di Irina alias Natascha, una ragazza approdata in Germania dopo che la sua terra è stata devastata dalla guerra civile ed i suoi genitori uccisi. Per vivere, si prostituisce lungo la strada, ricevendo i clienti in un albergo di terz’ordine. È una donna sola e guardata con disprezzo. Finché,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.