Da secoli, il primogenito di ogni generazione della famiglia Furlong nasce con straordinari poteri paranormali che, nel bene o nel male, possono modificare il destino delle persone a lui vicine. James ha scoperto tali poteri durante un terribile incidente che è costato la vita a suo padre e a sua nonna. Da allora, per evitar di far male a qualcuno a lui caro, ha deciso di ritirarsi a vivere in mezzo a una foresta disabitata. Qualche anno dopo, però, tra i boschi giunge anche Mae, un'adolescente ribelle e in fuga da una malattia apparentemente incurabile. Il loro incontro e l'amore che ne sussegue riveleranno un lato inaspettato dei poteri, di cui James ignorava del tutto la straordinaria forza.
James Furlong è l'ultimo discendente maschio di una famiglia piuttosto particolare. Il ramo maschile è dotato di facoltà straordinarie che forse non è esatto chiamare superpoteri: il nonno di James ogni volta che pensava al sesso perdeva la vista per qualche tempo ( con ovvie ripercussioni anche comiche sulla prima notte di nozze), il padre quando era in una situazione di stress particolare… leggi tutto
James Furlong è l'ultimo discendente maschio di una famiglia piuttosto particolare. Il ramo maschile è dotato di facoltà straordinarie che forse non è esatto chiamare superpoteri: il nonno di James ogni volta che pensava al sesso perdeva la vista per qualche tempo ( con ovvie ripercussioni anche comiche sulla prima notte di nozze), il padre quando era in una situazione di stress particolare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.