Arkin è riuscito a fuggire dalla casa del "collezionista" ma non è riuscito a salvare e portare con sé la bella Elena, finita nelle grinfie dello psicopatico maniaco. Ancora in ospedale per riprendersi dallo shock, riceve la visita di un gruppo di mercenari assoldati dal padre di Elena, sulle sue tracce per costringerlo a ritornare con i suoi uomini nella casa del sequestratore e tentare di liberare la figlia.
Seguito particolarmente efferato, che proietta lo spettatore in un incubo senza fine. Visionario, tutt'altro che verosimile, decisamente sanguinario e ritmato. Sembra quasi di assistere ad un (riuscito) incrocio tra Saw ed Hellraiser. Per veri intenditori dello splatter. Astenersi tutti gli altri, soprattutto i più impressionabili.
Elena (Emma Fitzpatrick) viene invitata da due amici a partecipare a un (deadly!) party in un luogo riservato. In realtà si tratta di una mortale trappola architettata da un serial killer mascherato che ha mobilitato, causa le sue sanguinose gesta, intere forze dell'ordine. Mentre all'interno del locale l'omicida compie un massacro di massa, Arkin (Josh Stewart) riesce a… leggi tutto
Qui la fantasia di quest'assassino è difficilmente superabile. Le mortali trappole del perverso assassino sono tante e disseminate dappertuto,viene da pensare come fa lui stesso a non finirci dentro!! Il massacro di apertura in un night club è senza dubbio il momento clou del film,non mi piace il protagonista josh Stewart,finale logico e efficace. leggi tutto
Elena (Emma Fitzpatrick) viene invitata da due amici a partecipare a un (deadly!) party in un luogo riservato. In realtà si tratta di una mortale trappola architettata da un serial killer mascherato che ha mobilitato, causa le sue sanguinose gesta, intere forze dell'ordine. Mentre all'interno del locale l'omicida compie un massacro di massa, Arkin (Josh Stewart) riesce a…
Qui la fantasia di quest'assassino è difficilmente superabile. Le mortali trappole del perverso assassino sono tante e disseminate dappertuto,viene da pensare come fa lui stesso a non finirci dentro!! Il massacro di apertura in un night club è senza dubbio il momento clou del film,non mi piace il protagonista josh Stewart,finale logico e efficace.
Ogni tanto, nel mondo del cinema, capitano strani fenomeni per i quali film che si dovrebbero trovare brutti o mediocri, per qualche ragione risultano invece belli od avvincenti. E' questo il caso di "The collector", di cui "The collection" è il seguito, thriller insensato e folle, con un maniaco dalle abilità praticamente sovrannaturali, ed un improbabile protagonista ladro, Arkin/Josh…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Seguito particolarmente efferato, che proietta lo spettatore in un incubo senza fine. Visionario, tutt'altro che verosimile, decisamente sanguinario e ritmato. Sembra quasi di assistere ad un (riuscito) incrocio tra Saw ed Hellraiser. Per veri intenditori dello splatter. Astenersi tutti gli altri, soprattutto i più impressionabili.
leggi la recensione completa di undying