Chan, saltimbanco ed esperto della tecnica "Monkey Fist", viene ingiustamente accusato di aver violentato una donna. Per punirlo gli vengono fracassate le mani. Qualche tempo dopo conosce un giovane soprannominato 'Little Monkey' che diventa suo discepolo.
Note
Conosciuto anche con il titolo di Mad Monkey Kung Fu
i gesti atletici anche se sono formidabili perdono tutto il loro valore grazie alle smorfie e agli atteggiamenti idioti che hanno quasi tutti gli attori.voto 2,5
Di questo film il sito sbaglia nel riportare il regista e gli attori. Il primo infatti è Liu Chia-Liang, quello degli ottimi LA 36° CAMERA DELLO SHAOLIN, THE SHAOLIN TEMPLE 3 e MARTIAL CLUB, mentre gli attori protagonisti sono lo stesso Liu Chia-Liang oltre a Lo Lieh, Hou Hsiao e Kara Hui. I tre film precedentemente citati li considero dei veri e propri capolavori del genere e non vi è dubbio… leggi tutto
Liu Chia-liang è stato un signor regista. Ha girato grandi film, basta citare la 36° camera dello Shaolin, un capolavoro del genere.
Chi si avvicina a queste pellicole per la prima volta non può certo cominciare da Mad Monkey Kung fu, commediola innoqua con la solita vendetta di fondo infarcita di scene comiche, qualche allenamento e combattimenti sempre…
Di questo film il sito sbaglia nel riportare il regista e gli attori. Il primo infatti è Liu Chia-Liang, quello degli ottimi LA 36° CAMERA DELLO SHAOLIN, THE SHAOLIN TEMPLE 3 e MARTIAL CLUB, mentre gli attori protagonisti sono lo stesso Liu Chia-Liang oltre a Lo Lieh, Hou Hsiao e Kara Hui. I tre film precedentemente citati li considero dei veri e propri capolavori del genere e non vi è dubbio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
i gesti atletici anche se sono formidabili perdono tutto il loro valore grazie alle smorfie e agli atteggiamenti idioti che hanno quasi tutti gli attori.voto 2,5
commento di wang yu