Regia di Francis Ford Coppola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
INENARRABILE.
commento di feliniDeludente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiInferiore ai primi due, ma un GRANDE film.
commento di FiestaInferiore ai primi due? Sicuramente, Resta in sé per sé però un buonissimo film, degna chiusura della trilogia. Ancora perfetto Al Pacino, sempre unica Diane Keaton, grande anche Sofia Coppola (molto più che una "figlia di papà").
commento di silviodifedeDiscreto. Foto 7
commento di BradyUn buon film ma qua non si raggiunge la magia dei precedenti capolavori. Ma va bene lo stesso.
commento di sticazziMi dispiace ma qui non mi trovo d'accordo con la gente.Il Padrino Parte III, è la conclusione perfetta dei quella che è la più grande trilogia di sempre, visto che riesce a chiudere il ciclo, con un dramma familiare, e un approfondimento familiare perfetto, che secondo me sottovalutano tutti in questo terzo film.Poi Vincent Corleone funziona molto.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (AlexVale)Fra riconoscibilissimi avvenimenti pubblici e storia privata, si arriverà così con questa ugualmente ottima terza parte della saga, alla sua inevitabile, tragica conclusione in una magnifica e catartica scena sullo scalone d’ingresso del Massimo di Palermo, che è uno dei momenti più altamente drammatici e coinvolgenti dell’intera rappresentazione.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Un film contaminato da tormenti psicologici, pentimenti e malanni fisici, a nulla servono se non a dilatare una storia conclusa, incorniciata da interpreti deludenti (Sofia Coppola e Andy Garcia). Si riprende ampiamente nel finale e con delle trame secondarie interessanti. Allo stesso tempo un buon melodramma e uno sgraziato gangster movie.
leggi la recensione completa di Decksanche la terza parte è buona! merita anche questa volta!
commento di picciottoFilm stracco, fotocopia di una fotocopia, ridondante e noiosamente ripetitivo.
commento di Winnie dei poohbellissimo, a mio parere migliore del numero 2 ma ancora leggermente inferiore al primo e insuperabile capitolo, a mio avviso il migliore dei sequel.
commento di legolastutto questo per poi vedere morire due fratelli, una moglie, una figlia, amici, e morire soli ? da riflettere.
commento di sirMi sembra che il Padrino III, al di là del confezionamento, riveli una netta caduta di livello. Troppo inverosimile, troppo Grand Guignol, troppo tutto!
commento di duccio55il meno bello…ma ce ne fossero di film cosi'…!
commento di willow77Voto:7/8.d'accordo non all'altezza dei precedenti ma non era facile reggere il confronto.esce comunque a testa alta chiudendo una trilogia sicuramente indimenticabile per la sua drammatica verità.AMMIREVOLE.
commento di Paolo Zilianiquesto terzo ed ultimo capitolo è sicuramente il meno bello della saga sulla famiglia corleone, ma comunque memorabile e degno di farne parte . come sempre il cast è ottimo.
commento di fernandaIL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA… quella sequenza finale che ti tiene incollato alla poltrona per venti minuti… il grido silenzioso di Pacino… il riso beffardo di Garcia… un vero capolavoro!
commento di RageAgainstBerluscaAl Pacino: "Ho fatto di tutto per tenerti lontano dagli orrori della vita" Diane Keaton: "Sei tu il mio orrore"
commento di ultrapazMeno bello degli altri due, ma indispensabile per comprendere la saga dei Corleone
commento di Dr.LynchMENO PERFETTO DEI DUE CAPOLAVORI PRECEDENTI,QUESTO ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA DELLA FAMIGLIA CORELONE SI MOSTRA EFFICACE E BELLO.FORSE POCO CREDIBILE IN ALCUNI PUTI MA CON UN FINALE D'ANTOLOGIA.GRANDE GARCIA.
commento di superficie 213Personalmente non mi è piaciuto per niente.
commento di Totoro