Regia di Vincente Minnelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Deliziosa commedia come non se ne fanno più.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn figlio è mio figlio finché non trova moglie, ma una figlia è mia per tutta la vita.
leggi la recensione completa di champagne1Il film è abbastanza gradevole ma paga un ritmo basso e oggettivi momenti di noia, le gag puramente divertenti non sono molte e il tutto è cosparso da un clima tremendamente borghese e da romanzetto. La bravura di Tracy non basta a tappare queste mancanze. 6
commento di near87Disgustoso fotoromanzo girato pure male; voto 1
commento di stokaiserGrande commedia sulla famiglia amreicana dopo la guerra. Spencer Tracy nel ruolo del padre simpaticamente tormentato dal matrimonio della figlia.
commento di IGLINon si ride mai: inutile e banale
commento di sonicyouthNon il migliore dei film di Minnelli certo, ma comunque imperdibile ed epocale, grazie soprattutto a quel mostro di bravura che era Spencer Tracy. Il padre che tutte le figlie in fondo vorrebbero avere. Voto 7,5
commento di BobtheHeatCommedia brillante e piena di ironia. Un ottimo Tracy che, sicuramente, la vince col successivo remake degli anni '90.
commento di liutprandFantastico, nulla a che vedere col nuovo, grandissimo Tracy
commento di bebe84Una bella commedia davvero divertente. Spencer Tracy è grandioso.
commento di screamCaposaldo della commedia americana. Esilarante, fine, elegante.
commento di zio_ulcera