Dopo che è morta la madre, il liceale Dave (Trevor Morgan) vede logorarsi a causa di molte incomprensioni il rapporto con il padre (Timothy Hutton). Solitario e malato terminale, una notte, Dave sfoga la sua rabbia compiendo alcuni atti vandalici nella casa del professor Roy Cook (Nick Nolte), uomo burbero e alcolizzato, colpevole secondo lui della disfatta della squadra di baseball che questi allena. Rintracciato da Roy, Dave accetta di riparare i danni quando Roy, invece, gli chiede di accompagnarlo a una rimpatriata con vecchi compagni fingendosi suo figlio.
Dopo una partita di baseball persa, con conseguenti playoff sfumati, complice una contestata decisione dell’arbitro Ray Cook, il giovane liceale Dave Tibbel, con due suoi compagni di squadra, decide di vendicarsi, compiendo atti vandalici, di notte, nel cortile della villa di Ray. Sorpreso da Ray, il ragazzo viene condotto in casa. Anziché denunciarlo alla polizia, Ray cerca di far… leggi tutto
Dopo una partita di baseball persa, con conseguenti playoff sfumati, complice una contestata decisione dell’arbitro Ray Cook, il giovane liceale Dave Tibbel, con due suoi compagni di squadra, decide di vendicarsi, compiendo atti vandalici, di notte, nel cortile della villa di Ray. Sorpreso da Ray, il ragazzo viene condotto in casa. Anziché denunciarlo alla polizia, Ray cerca di far…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.