Lasya vive con il vecchio padre Karma e il fratello minore Chomo nella valle del Ladakh, un posto gelido tra le montagne dell'Himalaya, una terra aspra e desolata che si estende per chilometri e chilometri. Un giorno, la sua abitazione viene circondata dall'esercito indiano e la ragazzina fatica a capire il perchè di tale dispiegamento di forze armate e cosa abbia indotto tale ostilità nei confronti della sua pacifica famiglia.
Se è vero che la sconfinata produzione indiana qui da noi arriva un po’ col contagocce e più o meno sempre con gli stessi nomi (bene, finchè si tratta della Bollywood nazional popolare che insegue i gusti massificati), poter vedere questo “Frozen”, di un giovane regista dal nome intrascrivibile (pure col copia-incolla si fa fatica...) laureato… leggi tutto
Se è vero che la sconfinata produzione indiana qui da noi arriva un po’ col contagocce e più o meno sempre con gli stessi nomi (bene, finchè si tratta della Bollywood nazional popolare che insegue i gusti massificati), poter vedere questo “Frozen”, di un giovane regista dal nome intrascrivibile (pure col copia-incolla si fa fatica...) laureato…
Film difficile ma molto particolare. Tutto in bianco e nero, ma il colore serve a poco... c'è solo neve e freddo in questo film. Storia di una famiglia poverissima dell'Himalaya che vive tra mille difficoltà. Si potrebbe definire un Malavoglia all'indiana, ma non è così.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.