Martine (Wynona Ryder) è un'attrice che comincia a mostrare segni di instabilità quando viene coinvolta in una nuova produzione che la travolge del tutto. Non riuscendo più a tenere saldo il confine tra la vita reale e quella di finzione, Martine si sente constantemente osservata e sotto pressione, come se qualcuno stesse decidendo in anticipo ogni sua mossa. Tormentata da sogni e visioni ricorrenti, si sente al centro di un complotto contro di lei e perde ogni connessione con la realtà che la circonda.
Non si capisce se sia più fuori di melone il regista o la protagonista, James Franco sembra che si sia appena fatto un cannone e sta ammosciato in poltrona per la maggior parte del tempo.
Film del 2009 senza ne capo ne coda. Un affastellamento di immagini senza costrutto logico uno dei peggiori film che ho visionato durante la mia carriera di appassionato di cinema, peggio di questo film solo l’orrendo le onde del destino con Sean Penn. Questi film dovrebbero essere catalogati in una ideale colonna infame, per impedire ad ignari e inconsapevoli spettatori di perdere… leggi tutto
Film del 2009 senza ne capo ne coda. Un affastellamento di immagini senza costrutto logico uno dei peggiori film che ho visionato durante la mia carriera di appassionato di cinema, peggio di questo film solo l’orrendo le onde del destino con Sean Penn. Questi film dovrebbero essere catalogati in una ideale colonna infame, per impedire ad ignari e inconsapevoli spettatori di perdere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non si capisce se sia più fuori di melone il regista o la protagonista, James Franco sembra che si sia appena fatto un cannone e sta ammosciato in poltrona per la maggior parte del tempo.
commento di dansk_noir