Brazil e Flint sono i migliori killer sulla piazza. Si alleano per eliminare il capo di una banda di narcotrafficanti, ma lo faranno per motivi diversi: uno per avere il riscatto, l'altro per vendicare la morte della moglie.
Note
Acrobatico action movie, segna il ritorno in grande stile dell'icona Van Damme.
Uno dei tanti film d' azione, girati per il mercato dell' home video, interpretati da Van Damme nell' ultimo decennio, qui affiancato dal più giovane Scott Adkins, cha ha raggiunto una meritata popolarità come star marziale grazie ai film di Isaac Florentine. Questa volta il regista è invece Ernie Barbarash che, anche se ormai specializzato nel genere, continua ad attribuire ai suoi film… leggi tutto
Ernie Barbarash fa parte della nuova generazione di registi specializzati nel dirigere film d'azione a medio o basso budget...In questo action il regista lavora a stretto contatto con un icona del genere come l'attore e artista marziale belga Jean Claude Van Damme e un attore emergente del genere come l'inglese Scott Adkins anche lui esperto di arti marziali dirigendo un discreto film d'azione… leggi tutto
In attesa che il caro vecchio Jean-Claude si unisca al carrozzone stalloniano dei mercenari, ecco arrivare una delle sue ultime fatiche straight to video. "Assassination games", diretto da un militante convinto dell'action serie b come Ernie Barbarash, è il classico filmetto tutto sparatorie ed arti marziali dal quale non ti puoi aspettare più di tanto sul versante contenuti. Uno script… leggi tutto
Van Damme (che ormai ha i capelli alla Berlusconi) ci mette la faccia marmorea in questo filmaccio d'azione. Nulla si salva, montaggio penoso con evidenti errori, sceneggiatura surreale per quanto riesca a far comportare da perfetti idioti dei presunti professionisti, dialoghi comici se solo fossero voluti (lei che insegna a far uscire la testa della tartaruga accarezzandola vince la palma di…
Uno dei tanti film d' azione, girati per il mercato dell' home video, interpretati da Van Damme nell' ultimo decennio, qui affiancato dal più giovane Scott Adkins, cha ha raggiunto una meritata popolarità come star marziale grazie ai film di Isaac Florentine. Questa volta il regista è invece Ernie Barbarash che, anche se ormai specializzato nel genere, continua ad attribuire ai suoi film…
In attesa che il caro vecchio Jean-Claude si unisca al carrozzone stalloniano dei mercenari, ecco arrivare una delle sue ultime fatiche straight to video. "Assassination games", diretto da un militante convinto dell'action serie b come Ernie Barbarash, è il classico filmetto tutto sparatorie ed arti marziali dal quale non ti puoi aspettare più di tanto sul versante contenuti. Uno script…
Ernie Barbarash fa parte della nuova generazione di registi specializzati nel dirigere film d'azione a medio o basso budget...In questo action il regista lavora a stretto contatto con un icona del genere come l'attore e artista marziale belga Jean Claude Van Damme e un attore emergente del genere come l'inglese Scott Adkins anche lui esperto di arti marziali dirigendo un discreto film d'azione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.